Gelato con sorpresa da Greed!

A Frascati, sotto casa mia ed in centro, si trova l’unica gelateria certificata AIC dell’intera città, GREED!

I coni sono esclusivamente senza glutine, c’è un’ampia scelta di creme e frutta, nonché alcuni gusti sono anche senza lattosio.

Il gelato è prodotto con ingredienti freschi, biologici e genuini perchè il proprietario ha un orto dove coltiva la frutta.

Oltre ai classici gusti potete trovare anche dei gusti più ricercati, come il gelato al Frascati Doc; al Latte erba; all’Ape regina (polline e miele) e stravaganti, come il gelato alle fave e pecorino; al burro e confettura…

Il proprietario ha ottenuto notevoli riconoscimenti in tutta Italia, come il Gambero Rosso, per il miglior gelato gastronomico d’Italia ed è spesso ospite nei più famosi programmi televisivi!

Se vi capita di venire a Frascati non ve lo potete perdere!

https://www.facebook.com/greedavididigelato/  questa è la sua pagina Facebook dove potete tenervi aggiornati sulle novità!

Oggi ho preso un gelato con sorpresa! La panna l’ho fatta mettere nel cono anziché sopra ed i gusti sono nocciola, crema e latte erba (latte prodotto da mucche che pascolano all’aperto)…una vera bontà, che solo @greedavididigelato sa fare!

Condividi su:

Nessun Commento

Lascia un commento