Estratti di frutta super grazie con il mix Iswari

Dovete sapere che ogni mattina, quando mi alzo, alle 6.30, bevo un estratto di frutta…da circa due anni! Mi preparo gli estratti con la frutta fresca e da qualche settimana aggiungo un cucchiaino di super green protein della Iswari, che potete acquistare comodamente su internet cliccando sul link diretto: https://www.iswari.com/it/shop/super-green-protein

Lo uso perchè è un integratore sano, biologico, vegano, con il 142% AR di proteine e il più basso livello di tossicità per il fegato, ma anche il potere nutritivo e disintossicante di Matcha, Chlorella e Spirulina!
 
Canapa, Piselli e Riso: sono proteine vegetali facili da digerire, a rapido assorbimento e bassi livelli di tossicità. Ricche di vitamine, sali minerali e acidi grassi essenziali, come i preziosi Omega-3!
Matcha: il tè verde giapponese ricco di clorofilla e strapieno di proprietà benefiche. Contiene molti antiossidanti che proteggono i tessuti del nostro organismo dall’invecchiamento e dalle malattie croniche. Favorisce la perdita di peso, contiene ferro, potassio, vitamina A e C e calcio, minerali e vitamine. La clorofilla presente nel tè matcha è un potente agente detossificante che ha effetto drenante.
Chlorella: l’alga verde super nutriente e ricca di antiossidanti, proteine e minerali. Ricostituente e antibatterica. La Chlorella è l’alimento naturale con il più alto contenuto di clorofilla di tutto il Pianeta Terra!
Spirulina: chi non ne ha sentito parlare? La Spirulina, nonostante il nome simpatico e frivolo, è una bomba nutritiva: è un’alga acquatica ricca di vitamine, minerali, proteine e acidi grassi. Antinfiammatoria, disintossicante, favorisce la circolazione e nutre come pochi alimenti al mondo!

 

Ogni mattina preparo un estratto diverso e aggiungo il mio mix segreto per iniziare al meglio la giornata!

Provate anche voi! Vi ricordo che, per gli acquisti su internet potete usare il mio codice sconto del 10% digitando “LAGIUGGIOLA”!

Estratto con arance, carote e carote viola

 

Estratto con pera, mela verde e kiwi

 

 

 

Condividi su:

Nessun Commento

Lascia un commento