Ghisanativa

Da quando è arrivata la mia Ghisanativa non l’ho più lasciata!

Vi racconto in breve: Ghisanativa è una pentola 100% in ghisa, ma è molto più che un altro strumento per cucinare: è una filosofia!

Le pentole artigianali che la fonderia Finco produce in Italia da una colata di ematite (ferro, silicio e carbonio) sono studiate nei minimi dettagli per chi cucina con il cuore. Sono 100% sostenibili, senza siliconi e vernici. Si tratta di pentole costruite con 100% di leghe pure e sono protette da un solido strato di magnetite, perché non arrugginiscano.

La Ghisanativa, dopo un processo di ossidazione a 900° viene poi resa antiaderente con l’olio extra vergine di oliva, passato a mano, pentola per pentola da un operaio per poi rimettere nel forno la stessa per l’ultimo passaggio.

Ogni pentola è un vero gioiello d’arte italiana.

Ghisanativa è la scelta ideale per chi pratica una cucina in linea con i principi della sana alimentazione e del benessere della persona.

Carni, pesci, verdure, radici, semi, non solo risultano più gustosi, croccanti e saporiti, ma al contempo non assimilano alcun contaminante pericoloso, mentre, al contrario, si arricchiscono di benèfici ioni di ferro per la salute dell’organismo!

Insomma uno strumento che non può mancare nella mia cucina!

Vi lascio il link per scoprire tutto sulla Ghisanativa https://www.ghisanativa.it/it/pentole-in-ghisa

Se deciderete di acquistarla avrete diritto ad un 20% di sconto con il codice LAGIU1W!

Condividi su:

Nessun Commento

Lascia un commento