Iper Free Food

Quando mi è stata diagnosticata la celiachia, tanti anni fa, il primo negozio specializzato in cui sono andata a Roma è stato Celiamagic, oggi Iper Free Food e questo è il loro sito https://www.iperfreefood.com/

Il negozio si trova in via Enea 15B, Roma. Ha una convenzione con un comodo parcheggio privato che si trova prima del negozio sempre sulla sinistra. Si trova tra Re di Roma e Colli albani, dove c’è Napoleoni!

Sul sito trovate tutte le marche con cui collaborano, che sono davvero tante e tutte le promozioni attive!

Claudia, la proprietaria, è un’amica di famiglia e mi ha aiutata ed accolta proprio come se facessi parte della sua di famiglia.

Mi ha aiutata a muovere i primi passi nel mondo del senza glutine e mi ha sempre consigliata per il meglio, che fosse un prodotto, o un locale.

Cortesia, gentilezza e ricerca continua dei migliori prodotti, soprattutto artigianali, rendono per me Iper Free Food un posto unico dove fare la spesa.

Ho scoperto tantissime aziende nuove, mai viste sul mercato e la gamma di prodotti che offrono è davvero amplissima. Ogni mese trovo delle novità!

La sua idea di un negozio completamente dedicato agli alimenti senza glutine è nata da un’esigenza personale dopo aver scoperto che sua figlia era celiaca.

La difficoltà nel trovare un’ampia gamma di questi alimenti a Roma è stata la scintilla che ha acceso in lei il desiderio di cresce qualcosa che permettesse a tutte le persone affette da questa patologia la possibilità di scegliere. Nell’aprile del 2011 hanno aperto il negozio dedicato a celiaci e intolleranti.

Il negozio è interamente dedicato al celiaco, ma non solo….offrono anche una vasta scelta di prodotti per chi ha altre intolleranze come latte, lattosio, nichel, uovo, ecc.

Iper free food è un vero e proprio market del senza glutine, del senza latte e lattosio. Una realtà che offre più di 4.500 prodotti esposti in circa 450mq.

Propongono alla clientela degustazioni, corsi di cucina, incontri con nutrizionisti, il tutto offrendo la massima garanzia (i prodotti sono autorizzati dal Ministero della Salute quindi erogabili con i buoni A.S.L. oppure inseriti nel prontuario redatto dall’A.I.C. Associazione Italiana Celiachia).

Il loro obiettivo è rispondere alle esigenze alimentari dei clienti, offrendo un’amplissima gamma di prodotti e una consulenza a 360° in modo da semplificare il più possibile la nostra vita. La voglia di darci la possibilità di scegliere è la loro filosofia e per questo sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti.

Inoltre, sono convenzionati per il ritiro dei buoni A.S.L. della Regione Lazio.

Nel loro Market del Senza Glutine e senza latte e lattosio potrete prendere il carrello e scegliere tra prodotti secchi, freschi e surgelati, le migliori birre gluten free sul mercato, tanti prodotti artigianali, prodotti biologici, e comunque adatti a chi ha intolleranze alimentari.

Questo è il mio negozio di fiducia da nove tanti anni!

Condividi su:

Nessun Commento

Lascia un commento