La brace, da Guerrino a Cerveteri

Domenica sono andata per la prima volta a Cerveteri a visitare la necropoli (patrimonio Unesco).

Ho pranzato in un locale che fa parte del circuito Aic, La brace, da Guerrino.

Lo chef  Guerrino Liuto per quattro anni consecutivi è stato eletto campione mondiale della cucina celiaca. E’ questo il biglietto da visita de “La brace, da Guerrino”, nel centro del territorio etrusco, dove potrete gustare, accanto ai piatti ed alle pizze senza glutine, un’infinità di portate accompagnate dai migliori vini provenienti dalle cantine di tutta Italia.

Questo è il suo sito https://www.labracedaguerrino.it/ , Via Fontana Morella 221 , 00052 Cerveteri Roma , Tel. +39 06 9902875
Cell. +39 338 8675951.

Ecco la descrizione del locale: “Ristorante La Brace – Da Guerrino dispone di un locale dotato di due aree di ristorazione al coperto e un’altra nello splendido giardino, bellissimo da vivere soprattutto nella stagione estiva. Un parco giochi permette alle famiglie di gustare tranquillamente a tavola le loro portate mentre i figli giocano in un’area recintata e protetta. Inoltre, l’ampio parcheggio ed una sala di oltre 150 mq garantiscono l’accoglienza di pullman Gran Turismo e la possibilità di ospitare eventi speciali, feste di compleanno, battesimi, comunioni e cresime”.

Ho ordinato anatra all’arancia al forno con patate. Pane senza glutine.

Abbacchio allo scottadito e cicoria di campo ripassata (ho dimenticato di fotografarla).

Il locale è molto affollato ed internamente ci sono due sale: una più ampia (dove ero io) ed una più piccola e tranquilla.

Vi consiglio di andare presto in modo da evitare di aspettare troppo per essere serviti, come ho fatto io.

Le porzioni sono molto abbondanti e i prezzi nella norma.

Condividi su:

Nessun Commento

Lascia un commento