Torta al cappuccino di Madame Lou Lou

Spero abbiate visto in tantissimi l’evento unboxing su Instagram che riguardava un’azienda trevigiana che si chiama Rue Flambee.
E’ un’azienda molto giovane, che nasce nel 2013 con il marchio Madame Loulou per dare un supporto alle persone con particolari necessità alimentari, in questo caso quella di alimenti senza glutine.
I loro prodotti sono dei preparati in polvere, detti anche mix, con cui, aggiungendo solo ingredienti freschi (uova, latte, burro o olio), si possono realizzare in modo veloce e facile dei deliziosi dolci, dessert o addirittura pane e pizza, senza glutine!
I mix sono il risultato di una lunga ricerca di ingredienti di alta qualità, alla quale l’azienda è molto legata visto che fornisce anche molti panifici e pasticcerie. In particolare sono senza glutine, senza olio di palma, senza coloranti, senza grassi idrogenati, biologici e tantissimi anche senza lattosio! Insomma che vogliamo di più?
Tutti i prodotti sono fatti con molta cura a Treviso e poi vengono distribuiti ai piccoli negozietti specializzati nel gluten free!
Potete comprare questi mix anche su Amazon o scrivere direttamente all’azienda tramite le loro pagine Instagram (madamelouloumix) o Facebook (Madame Loulou) e loro vi diranno quale è il punto vendita a voi più  vicino e verranno incontro alle vostre esigenze (sono gentilissimi)!
Ho iniziato con il mix torta cappuccino, cui ho dovuto solo aggiungere 3 uova grandi e 120 gr di burro!
In una ciotola ho messo le uova e le ho sbattute con le fruste elettriche per circa 5 minuti, poi ho aggiunto il burro che avevo fatto sciogliere a bagnomaria. Infine ho aggiunto il  mix, girato per bene ed infornato a 180° per 45 minuti!
Detto fatto, la torta al cappuccino era pronta per essere gustata…è stato facilissimo! Provate anche voi!
Condividi su:

Nessun Commento

Lascia un commento