Forneria del senza glutine

Ho avuto il piacere di assaggiare i prodotti di questa azienda artigianale 100% senza glutine e lattosio che si chiama Forneria del senza glutine.

Loro sono di Andria e producono tante cose buone. Potete trovare i loro prodotti erogabili nei negozi specializzati e sul loro shop online, con consegne in tutta Italia.

Questo è il loro sito https://forneriadelsenzaglutine.com/

Questa è la loro presentazione: “La nostra storia nasce da circa vent’anni fa quando Michele iniziò a gestire un’attività nel settore pizzeria gourmet. Dedicando attenzione alla propria clientela, è nata successivamente l’esigenza dell’utilizzo di alimenti senza glutine per permettere ai clienti che lo richiedevano, di godere dei sapori del buon cibo senza la costante preoccupazione di contaminazioni.
Tale passione è stata, successivamente, trasmessa ai suoi due figli, Vincenzo e Giovanni, che con la crescita dell’attività e l’esperienza professionale acquisita, dall’inizio dell’anno 2020 hanno ideato un il progetto chiamato “Forneria del senza glutine” che si occupa di produzione di prodotti da forno artigianali senza glutine come taralli, pucce, pane, pane hamburger ecc.

I prodotti della “Forneria del senza glutine” possono essere acquistati solo on-line sul nostro sito o presso rivenditori di settore quali farmacie, parafarmacie e negozi di settore essendo anche prodotti erogabili. La nostra produzione è specializzata nel realizzare prodotti dedicati a chi soffre di intolleranze alimentari e in particolare alle lavorazioni senza glutine.”

Pane di tanti formati diversi, basi pizza, pucce salentine, waffle, biscotti, taralli e tanto altro. Alcuni prodotti sono anche senza amido di frumento deglutinato.

Vi basterà scaldarli (io anzichè accendere il forno ho scaldato tutto in padella ottenendo ottimi risultati) ed assaporare dei prodotti come appena sfornati.

Tutti i prodotti che ho assaggiato mi sono piaciuti molto!

Condividi su:

Nessun Commento

Lascia un commento